Cos'è
Si comunica che, a partire da lunedì 21 giugno e fino a venerdì 09 luglio, la Segreteria Didattica accoglierà le domande di conferma iscrizione classi prime per l’a.s. 2021/22 e per i candidati ai passaggi anni successivi la relativa documentazione, presso la sede centrale dell’Istituto, secondo i seguenti orari:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Martedì – Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00
Come si accede al servizio
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via Baden Powell, 33 - 36100 Vicenza
-
CAP
36100
-
Orari
Da lunedì a venerdì, dalle 7:30 alle 8:30 e dalle 12:00 alle 14:00.
Tempi e scadenze
2021
21
GiuInizio erogazione servizio
2021
09
LugFine erogazione servizio
Contatti
- Telefono: 0444 294320 (centralino)
- Email: didattica@almerico.edu.it