Si comunica che venerdì 1 ottobre 2021, nell’ambito delle attività di accoglienza previste per le classi prime dell’indirizzo tecnico turistico, gli studenti delle classi in oggetto saranno impegnati in un’uscita didattica alla scoperta del centro storico di Vicenza e dei progetti che caratterizzano l’indirizzo di studi.

Dopo l’appello in classe con il docente in orario, alle ore 08.10 gli studenti saranno accompagnati al varco 4 (piano terra ala nuova), dove saranno affidati ai docenti accompagnatori: proff.sse Carta Anna Alessandra e Zalla Silvia per la classe 1ªA Tur, proff. Carbone Sergio e Faccin Gianni per la classe 1ªB Tur.

Gli studenti si recheranno a piedi in centro e faranno rientro a scuola intorno alle ore 12.00, per svolgere la parte conclusiva delle lezioni.

Si raccomanda di avere l’equipaggiamento adeguato per un’uscita all’aperto e il necessario per la merenda.

Ciascuno studente dovrà pertanto scaricare l’autorizzazione dal sito della scuola, farla firmare come da indicazione nel modulo sottostante e consegnarla ai proff. Zalla (1ªA Tur) e Carbone (1ªB Tur) entro lunedì 27 settembre 2021.