Martedì 22 gennaio a Noventa Padovana Gabriella Lopresti, studentessa dell’indirizzo enogastromico, ha vinto il Premio Metro Italia Cash&Carry alla fase regionale del Campionato Miglior Allievo Istituti Alberghieri 2019, organizzato dall’Unione CUochi del Veneto.

Gabriella ha presentato il piatto “Tartufo di coniglio con burrata e panur rossa, creme di zucca e broccolo fiolaro e risotto croccante”; la giuria ha molto apprezzato il piatto realizzato, sia per l’estetica moderna che per l’armonia di sapori del piatto, inoltre ha sottolineato la professionalità dimostrata dalla nostra studentessa.

Superando questa fase, Gabriella si è qualificata per la finale nazionale del Campionato Italiano Miglior Allievo Istituti che si svolgerà nella mattinata di Sabato 16 Febbraio 2019 a Rimini, nell’ambito dei Campionati della Cucina Italiana FIC, alla quale parteciperanno gli studenti in rappresentanza di tutte le  regioni italiane.

Tutto l’Istituto le fa un grosso in bocca al lupo!