Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice, presso il centro sportivo “De Stefani” di Verona, alla Finale Regionale categoria Allievi di Calcio a 5.

Come nella fiabe più belle e romantiche i ragazzi del Da Schio hanno coronato il proprio sogno di laurearsi per la prima volta campioni Regionali.

E’ stata una vittoria chiara, limpida, roboante quella dei portacolori del nostro istituto che hanno chiuso il torneo senza aver perso nemmeno una gara, con 10 goal fatti e 0 subiti.

Ariole Willi 1^ CT, Bruzzo Alessandro 1^ EA, Carli Nicola 3^ FAS, Daja Klejdis 2^ FA, Forte Marco 1^ AC, Lain Alex 2^ FA, Menaldo Andrea 2^ EA, Pegoraro Ginmarco 2^ DC, Ponzio Andrea 1^ AC, Romio Simone 2^ DC, questi sono i protagonisti del Da Schio che dopo un torneo condotto in maniera esemplare hanno vinto con merito e si sono laureati Campioni Regionali.

A tutti loro e al prof. Bedin Valter, che li ha sapientemente guidati e gestiti, vanno i complimenti del Dirigente Scolastico e di tutto l’Istituto per il prestigioso risultato ottenuto.

regionale0

regionale1